venerdì 24 novembre 2017

I Gesti Gentili Vanno Ricompensati

La gentilezza è una qualità sempre più rara di questi tempi, tanto che non ci siamo più abituati.

Si in effetti è così, la frenesia delle nostre giornate, sature di impegni, di individualità social ci fa essere molto attenti a condividere in tempo reale con il mondo intero, dove siamo e cosa stiamo facendo ma ci fa dimenticare di guardare negli occhi o regalare un sorriso, per esempio, al nostro vicino sul pulman, o in coda alla posta.

I gesti gentili ci spiazzano.
Io quando ne incontro uno non posso fare a meno di essere felice. Sono grata, mi riempie il cuore.

Per questo, I Gesti Gentili Vanno Ricompensati, io lo faccio a modo mio, in maniera simbolica.



Ecco che, per dire grazie ad una amica, Emanuela Lombardi che ha insistito per farmi dono di un gesto gentile, le ho fatto conoscere i miei biscotti preferiti. 



Certo è che, consegnarli così sarebbe stato troppo banale, quindi mi sono dedicata al Pacagin per trasformare dei semplici biscotti in un pensiero gentile di ringraziamento





Lei ama il rosa, i fiori le farfalle e i colori vivaci





Poi si sa che il color Craft è un Must Have.
Ecco qua, così non sembrano più banali biscotti




Anche questo è un modo per dire, alle persone che ti sono vicine, Ti ho pensato! 




Grazie Ema!

Come sempre grazie per essere passati e se vi va, mi farebbe piacere conoscere le vostre esperienze nei confronti dei pensieri gentili


Baci, ci becchiamo alla prossima.
Tatiana

1 commento:

  1. Taty il tuo packaging è bellissimo e i biscotti buonissimi...grazie ancora ma come ti ho giá detto non era necessario! Un bacio Ema

    RispondiElimina