lunedì 27 novembre 2017

Uno Scrigno per una Principessa

Buon giorno
Eccomi qui a raccontarvi una delle mie passioni, fare scatole, probabilmente spesso le rompo a chi mi sopporta, lo so ma principalmente le costruisco, a mano, da zero con cartonlegno, colla, carta per scrapbooking e tanto entusiasmo.

Così nascono le mie Scatole Porta Ricordi, per custodire oggetti importanti della nostra storia.

Quella che vi presento oggi è una scatola che accompagnerà la vita di una piccola principessa, Noemi, che ha appena festeggiato il suo primo compleanno. 





I suoi genitori la conserveranno per lei fino a quando non sarà grande.







La riempiranno con dei "fermo-immagine", oggetti importanti che servono ad immortalare in modo indelebile istanti  irripetibili.
Ora vi lascio alla carrellata delle numerose foto, perdonatemi.









Qualche detaglio.



Le mie immancabili Farfalle, le adoro, che vita triste sarebbe senza Farfalle 



...e una esplosione di fiori.




















Questa è l'ultima, promesso.




Come sempre Grazie per essere passati e spero che non vi siate annoiati con tutte queste foto. 
Se la mia scatola per Noemi vi è piaciuta lasciatemi un commento, sarei felice di sapere cosa ne pensate.


Se siete interessati e anche voi vorreste fare un regalo originale e personalizzato non esitate a contattarmi.

Ciao alla prossima
Baci Tatiana




3 commenti: