giovedì 23 novembre 2017

Tempo di Strenne

Eccomi qua fanciulli, buona sera a tutti.
La fine di Novembre si avvicina e per questo si fa più intenso il profumo del Natale che, come tutti sanno, quando arriva arriva e nel tentativo di non farci trovare impreparati dobbiamo giocare di anticipo. 




Vi dico subito che questo sarà un breve post introduttivo, in cui vi mostro un work in progress, al quale seguirà uno più esplicativo con il risultato finale di quello che sto facendo

Sono stata contattata da Tiziana, titolare di una casa vacanze della mia zona, che ha la necessità di fare gli auguri di buone feste ai propri clienti più affezionati. 

Naturalmente, visto che le cose semplici non ci piacciono, mi sono scontrata con la difficoltà di dover trovare la soluzione e il giusto compromesso alle richieste che mi ha fatto.

Era indecisa se mandare un addobbo per l'albero o un biglietto di auguri, ecco la prima difficoltà. Ma si sa che le creative non si perdono d'animo e naturalmente mi sono ripromessa di trovare una soluzione che conciliasse entrambi i desideri.


La seconda, se vogliamo, anche più complessa della prima, ovvero, visto che i suoi clienti abitano tutti o quasi all'estero, serviva una soluzione originale e d'effetto che potesse essere facilmente inviata con una semplice busta da lettere.



Mi sono presa del tempo per farle delle proposte e credo di aver raggiunto l'obbiettivo. Le ho mostrato vari campioni tra cui scegliere. Io avevo proposto un Unconventional Christmas osando con del Bianco abbinato all'Azzurro ma con l'aiuto del fratello hanno optato per un più classico Bordeaux





Al momento sto così, fidatevi è meno peggio di come sembra, il più del lavoro è fatto. Manca giusto l'assemblaggio









A brevissimo vi mostro il risultato finale. 
Stay Tuned.

Per adesso vi saluto e vi ringrazio per essere passati a trovarmi, siete sempre i benvenuti.
Se vorrete lasciarmi un commento ne sarò felice.
Baci Tatiana


Nessun commento:

Posta un commento